Antiaging sd Skin Diagnosis System

Antiaging SD
Skin Diagnosis System

Oggi molte persone si affidano a personale esperto per risolvere inestetismi della pelle attraverso trattamenti antiaging. Per questo motivo è indispensabile offrire un servizio professionale che sia in grado di diagnosticare e analizzare obiettivamente alcuni parametri della cute, con lo scopo di: 1) determinare la reale condizione epidermica prima di un trattamento, aiutando il professionista sulla scelta di un trattamento personalizzato, 2) verificare l'efficacia del trattamento durante il suo svolgimento, 3) valutare il risultato finale.

Antiaging SD – Skin Diagnostic System E' una tecnologia avanzata della biofisica digitale, che rende possibile la determinazione oggettiva di parametri cutanei del paziente in modo reale, preciso e istantaneo.Mediante alcuni sensori e una microcamera ad alta risoluzione, ANTIAGING SD è in grado di misurare e valutare molti parametri biofisici della pelle del paziente come: Sebo, Cheratina, Idratazione, Porosità, Rughe, Macchie, Rilievi cutanei.

Permette di determinare real-time la condizione della pelle in modo semplice ed intuitivo. Grazie al programma è possibile determinare, il colore di una macchia cutanea, l'estensione e la profondità di una ruga.