Fireside
Una piacevole serata davanti al caminetto con note di ambra, vetiver e muschio bianco.
Una piacevole serata davanti al caminetto con note di ambra, vetiver e muschio bianco.
Cera: soia;
Materiale del contenitore: Vetro
Colore: grigio
Scopri l'eleganza delle candele in clessidra. Le forme sinuose e l'apertura a campana consentono a queste candele di creare una bella piscina o pozzo di cera producendo una fragranza intensa e consistente. Include un copechio di legno di design che ti aiuterà a proteggere la candela.
Stoppino in legno: Le candele a forma ellittica riproducono con il dolce crepitio di uno stoppino in legno naturale Crackles as it Burns™. Il caratteristico crepitio e la fiamma sono frutto della tecnologia brevettata PLUSWICK® Innovation,
Consigli: raccomandiamo di non accedendere la candela in presenza di fonti d'aria e di non spostarla quando è ancora accesa. Per una corretta combustione, ricordiamo che la candela dovrà essere accesa per almeno 3-4 ore per consentire la creazione della piscina o pozzo di cera.