Mineral Haze
Cosmetico solare anti age e anti inquinamento con autoabbronzanti di ultima generazione.
Mineral Haze di Australian Gold è il cosmetico solare anti age e anti inquinamento di cui non potrai più fare a meno. Grazie all'infusione di 92 minerali estratti dal sale marino, dona un colorito immediato nutrendo in profondità la pelle con un potente effetto antiossidante.
Componenti e principi attivi: 28th Dimension uplifting Dark Bronzer: pigmentanti naturali quali Caramello, estratto di Annatto, guscio di Noce Nera e Mahakanni svolgono un’azione multi-livello regalando un superficiale colore immediato che si intensifica con lo scorrere delle ore grazie a una generosa infusione di autoabbronzante con Eritrulosio. DermaDark® Bronzer: potente e naturale tecnologia intensificante che agisce efficacemente anche in assenza di esposizione ai raggi UV.
Skincare: Calming Cannabis Complex: blend caratterizzato da un’elevata concentrazione di Olio di Semi di Canapa, Cocco e Olio di Cartamo per un’azione altamente idratante e riequilibrante. Silky skin shield: barriera anti inquinamento e anti radicali liberi in grado di proteggere la pelle in ogni stagione e in ogni momento della giornata. Bio-active Bronzing minerals: cocktail di 92 diversi minerali ottenuti dal sale marino grazie a un processo di estrazione altamente naturale in grado di preservarne intatte virtù e potere anti age. Rame, Zinco e Calcio rimineralizzano e agiscono quali oligoelementi stimolatori di melanina per una pelle riparata, levigata e dal colore intenso e radioso.
Ottimo come primer viso e corpo per un finish matte grazie all'estratto di amido di mais.
Previene gli odori sgradevoli derivanti dall'esposizione ai raggi UV.
L'olio di semi di canapa, inoltre, restituisce alla tua pelle gli Omega 3 e 6 di cui ha bisogno.
Può essere usato sia su viso che su corpo.
Formato: flacone
Quantità: 300 ml
Consiglio: può essere usato su viso e corpo. Gli acceleratori e gli intensificatori di abbronzatura non sostituiscono la crema solare. Prima di esporsi ai raggi UV, soprattutto outdoor, si raccomanda di applicare prima l'acceleratore o l'intensificatore di abbronzatura e successivamente, una volta assorbito, la crema solare protettiva.
Potrebbe piacerti anche