Prezzi, modalità e tempi di consegna.
Al costo dei prodotti selezionati occorre aggiungere le spese di spedizione che avvengono con Corriere Espresso GLS
SPEDIZIONE STANDARD IN ITALIA
- Costo di Spedizione: € 5,90
*Supplementi sulle spese di spedizione per Venezia e isole minori. Il supplemento verrà sommato alla tariffa della zona corrispondente. Supplemento per Livigno, Treppalle, Campione d’Italia e zone considerate disagiate dal vettore GLS.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
- Costo di Spedizione: € 100,00
Tempi di consegna in 24/72 ore in tutta Italia eccetto la Calabria, le isole e le zone disagiate. Le consegne verranno effettuare nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì), pertanto gli ordini effettuati di venerdì, sabato e domenica verranno spediti il lunedì (se feriale).
Il Fornitore effettua le spedizioni a mezzo Corriere espresso GLS. Le spese di spedizione e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiati e dettagliati nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità del pacco e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
La merce acquistata verrà consegnata entro i termini di cui all’art. 54 del D.Lgs. 205/06. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a www.matrixbeautycity.com per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
Obblighi del Cliente.
Il Cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 52 e 53 del D.Lgs. 205/06.
È fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
È espressamente vietato inserire dati di terze persone. Il Fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Il Cliente solleva il Fornitore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone egli stesso unico responsabile.
